HIGH QUALITY COSMETICS
0

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Condizioni di Vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

Home » Condizioni di vendita
Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l’ordine via Internet ricevera’, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine tramite posta elettronica (E-mail) con l’indicazione del relativo numero d’ordine; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta s’ intendera’ come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

 

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa, sono da intendersi prezzi IVA esclusa, per i clienti privati. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Inow Cosmetics si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o in contenzioso.

 

Pagamenti

Le merci fornite dovranno essere pagate tramite Paypal o con Carta di Credito. Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta a Inow Cosmetics.

 

Fatturazione

La fattura degli ordini effettuati dal sito verrà inviata all’indirizzo di posta comunicato per iscritto dal cliente al momento dell’ordine. La fattura invece di ordini via fax o telefonici in cui non compare l’indirizzo e.mail verrà allegata al pacco di consegna.

 

Consegna

Inizieremo a spedire i vosri ordini 24 h dopo l’avvenuto pagamento con corriere espresso SDA. (in tempi previsti tra 1-5 giorni lavorativi).

 

Importante: Se per motivi personali siete difficilmente reperibili a casa, potete indicarci l’opzione “consegna fermo deposito” presso una filiale SDA più vicina a voi .

 

Tracciamento: tutti i clienti che avessero ricevuto la nostra email di avvenuta spedizione e volessero sapere dove si trova il pacco (da 24 ore dopo il ricevimento della email) possono richiedere i codici di tracciabilità del pacco scrivendo a inowcosmetics@libero.it e specificando la data dell’ordine e il numero d’ordine.

 

Ritardo nella consegna

Tutti i nostri cosmetici vengono prodotti in azienda in piccoli lotti di lavorazione per mantenere alta la qualità e la naturalità del prodotto ed evitare inutili e deleteri stoccaggi a magazzino. Trattandosi quindi di prodotti “freschi” può succedere che per motivi diversi legati al sovraccarico di lavoro, alla reperibilità di qualche ingrediente o a cause non dipendenti dalla nostra volontà, la consegna possa slittare ulteriormente rispetto ai tempi prefissati. Nel caso in cui ciò succeda, Inow Cosmetics si impegnerà a rimborsarvi il 10% dell’importo speso qualora la consegna avvenga con un ritardo di 10 gg lavorativi rispetto ai tempi previsti. Il rimborso è valido solo per contestazioni che ci perverranno al nostro indirizzo di posta entro 8 gg lavorativi dalla consegna. Dal rimborso sono esclusi gli ordini pervenuti nei mesi di Luglio, Agosto e Dicembre .

 

Rischio e Proprieta’

La merce e’ spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrita’ dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformita’, la stessa dovra’ essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via email al seguente indirizzo: inowcosmetics@libero.it . Pur in presenza di imballo integro, la merce dovra’ essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara’ presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita’ piena di quanto dichiarato.

 

Responsabilità

Inow Cosmetics non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito inowcosmetics, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne’ per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne’ per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Inow Cosmetics.

Nel caso di mancata consegna di prodotti imputabili a nostro errore, siamo disponibili a omaggiare il prodotto mancante on l’ordine successivo o in alternativa a rimborsare il valore del prodotto tramite bonifico bancario.

 

Diritto di recesso:

Il consumatore può revocare il proprio ordine entro il termine dei 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce senza alcuna spiegazione e senza il pagamento di penalità . Il recesso deve essere comunicato al fornitore a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Le spese di riconsegna della merce al fornitore sono da considerarsi a carico del consumatore

 

Disponibilita’ dei Prodotti

Poiche’ l’accesso e la possibilita’ di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilita’ del prodotto, Inow Cosmetics srl non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

 

Composizione dei prodotti

Siamo sempre alla ricerca di migliorare la qualità delle nostre formule, pertanto la composizione dei prodotti può subire delle varizioni senza preavviso.

 

Packaging

Per varie esigenze, i nostri contenitori come vasetti, flaconi e tubi possono subire dei cambiamenti di forma senza preavviso e non sempre rispecchiano l’immagine riprodotta sul sito.

Errore di spedizione:

Può succedere anche se raramente che l’ordine ricevuto non sia conforme a quanto ordinato.

Se tale errore di spedizione è imputabile a Inow Cosmetics e riconosciuto dalla stessa come tale Inow Cosmetics si impegna a rimborsare al cliente l’importo relativo al costo del prodotto mancante o la differenza nel quantitativo tramite bonifico.

 

Campioni omaggio

L’invio dei campioni omaggio sarà a nostra scelta e discrezione e riguarderà la linea viso e corpo come riportato sulle News. L’aggiunta di tali campioni omaggio da parte nostra è facoltativa e non verrà garantita in caso di tempi di consegna degli ordini in corso eccessivamente lunghi.

Forum competente:

In caso di contestazioni tra le parti, la procedure conciliative saranno competenza della Camera Arbitrale di genova.

 

SPEDIZIONI

I tempi di consegna dei tuoi acquisti sono di 2-5 giorni lavorativi in tutta Italia.

I prodotti acquistati nel corso di una giornata e destinati al medesimo indirizzo vengono spediti in un unico ordine e le spese di spedizione vengono addebitate una sola volta. In fase di conferma d’ordine effettuato telefonicamente il tuo Shopping Assistant ti fornirà tutte le informazioni, se invece hai effettuato l’ordine online, nel riepilogo che riceverai via e-mail a fine giornata potrai vedere il totale dei tuoi acquisti incluse le spese di spedizione. Abbiamo scelto di mantenere le spese di spedizione separate dal prezzo del prodotto per garantirti la massima trasparenza: in questo modo hai uno strumento concreto per verificare la convenienza del nostro prezzo e puoi ammortizzare le spese di spedizione nell’ambito di un ordine comprensivo di più prodotti.

 

PAESI IN CUI SPEDIAMO

Consegna in tutta Italia anche nello Stato del Vaticano e San Marino. Non consegniamo fermoposta o presso caselle postali. Gli ordini effettuati fornendo un indirizzo di tale tipologia verranno automaticamente cancellati.

 

CONSEGNA AD ALTRO INDIRIZZO

Se desideri che l’ordine sia consegnato ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, comunicalo in fase di acquisto al nostro Shopping Assistant e utilizza la tua Carta di Credito per il pagamento.

 

ORDINE REGALO

Puoi acquistare un regalo e farlo inviare direttamente a chi vuoi tu. Il tuo acquisto arriverà all’indirizzo da te comunicato senza ricevuta e nella ricevuta di pagamento il totale ed i prezzi singoli non saranno riportati. L’ ordine regalo può essere effettuato solo telefonicamente e con metodo di pagamento Carta di Credito/Debito. Per maggiori informazioni vai alla nostra sezione FAQ.

 

SEGUI LA TUA SPEDIZIONE AFFIDABILE E SICURA CON SDA

INOW spedisce tramite corriere SDA. Al momento di conferma dell’avvenuta spedizione, contatta il Servizio Clienti e ti forniremo il numero di tracking per rintracciare il tuo articolo in modo semplice e veloce.

SDA effettua due tentativi di consegna. Qualora il primo non andasse a buon fine troverai, sul citofono o nella tua casella postale, una cartolina contenente il numero di lettera di vettura da comunicare a TNT per concordare un nuovo appuntamento per la consegna. Trovi tutte le indicazioni sulla cartolina stessa.

Per ulteriori informazioni, uno Shopping Assistant del Servizio Clienti è a tua completa disposizione al numero tempi di consegna dei tuoi acquisti sono di 3-5 giorni lavorativi in tutta l’Italia.

 

Per la tua esperienza di shopping INOW COSMETICS è sempre con te, anche nei metodi di pagamento. P Sei libero di scegliere ogni volta come pagare tutti i tuoi acquisti: con Carta di Credito (TRAMITE IL SERVIZIO PAY PAL) oppure tramite Bonifico Bancario.. per uno shopping di qualità facile e sicuro!

 

 

INFORMATIVA PRIVACY

Informativa sulla privacy

 

In primo luogo, Inowcosmetics.it raccoglie informazioni per personalizzare l’esperienza degli utenti sul proprio sito. Conoscere meglio i nostri utenti ci consente di offrire informazioni per loro interessanti. I dettagli forniti, insieme ai dati memorizzati nei “cookie” personali (vedere più avanti), possono anche essere utilizzati per rendere più veloce e più conveniente lo shopping online, aiutandoci a comprendere le esigenze e i modelli legati agli acquisti degli utenti.

Le informazioni sugli utenti sono anche utilizzate per misurare il nostro successo e il nostro rendimento. Ad esempio, le informazioni aggregate ci danno un’idea del numero di visitatori attratti dal nostro sito e del modo in cui vi navigano. Raccogliendo informazioni possiamo anche calcolare il numero di partecipazioni che riceviamo per le promozioni e i concorsi di Inowcosmetics.it. Le informazioni raccolte ci consentono di contattare gli utenti con offerte e messaggi pubblicitari di loro gradimento. In alcuni casi, possiamo anche utilizzare le informazioni raccolte per notificare agli utenti eventuali aggiornamenti del sito e per promuovere eventi speciali su inowcosmetics.it

Come sono raccolti i dati sugli utenti di inowcosmetics.it

Le diverse informazioni sono raccolte in diversi modi, in base alla sezione di inowcosmetics.it utilizzata dagli utenti.

Alcune volte chiediamo semplicemente agli utenti di fornire il nome, l’indirizzo e-mail, il codice postale e la nazione. Questo tipo di informazioni ci consente di personalizzare i contenuti destinati agli utenti. Per fare un esempio, quando un utente fa un acquisto, richiediamo un indirizzo per la fatturazione e per la spedizione, un numero di telefono, le informazioni sulla carta di credito e tutte le altre informazioni necessarie per completare la transazione.

Inowcosmetics.it non vende, affitta, né scambia le informazioni sugli utenti con altre aziende.

Sul nostro sito possono esserci alcuni collegamenti a inserzionisti e ad altri siti che raccolgono informazioni personali sui nostri utenti quando questi accedono a tali siti tramite inowcosmetics.it .Il modo in cui tali informazioni sono raccolte e utilizzate è fuori dal controllo di inowcosmetics.it ,e non è coperto dalla presente Informativa sulla privacy. Occasionalmente, potremmo avere la necessità di condividere le informazioni sui nostri utenti con i partner commerciali che sponsorizzano concorsi o altri servizi. In questi casi, forniamo esclusivamente i dati che sono necessari al successo di tali servizi o concorsi. Se abbiamo intenzione di condividere queste informazioni, lo comunichiamo all’utente prima di richiederle. Se gli utenti non desiderano che inowcosmetics.it ,condivida le loro informazioni, possono semplicemente scegliere di non acconsentire al loro trasferimento, non utilizzando o non registrandosi al concorso o servizio in questione.

Se non si desidera che inowcosmetics.it condivida informazioni personali, è possibile inviare una e-mail a inowcosmetics@libero.it

Accettazione della presente Informativa sulla privacy

Utilizzando inowcosmetics.it, l’utente acconsente alla raccolta e all’utilizzo delle proprie informazioni personali da parte di inowcosmetics.it, secondo quanto specificato nella presente Informativa sulla privacy.

Modifiche alla presente Informativa sulla privacy

La nostra Informativa sulla privacy può subire modifiche nel tempo. L’utente è invitato a visitare regolarmente questa pagina per verificarne gli eventuali aggiornamenti. inowcosmetics.it, si impegna a pubblicare le modifiche all’Informativa sulla privacy sulla presente pagina, in modo che i consumatori possano sapere in che modo le loro informazioni personali sono raccolte e utilizzate.

Fatturazione da parte di terzi

Per accettare i pagamenti degli utenti possiamo utilizzare un operatore di carte di credito di terze parti. Tale operatore ha lo scopo di controllare ed elaborare i dettagli dei pagamenti. Esistono obblighi rigorosi che regolano il modo in cui gli operatori di carte di credito gestiscono i dati personali. Tuttavia, non possiamo essere ritenuti responsabili delle azioni condotte da terzi. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le perdite e/o i danni che dovessero risultare da tali azioni o omissioni da parte di terzi. Raccomandiamo ai nostri utenti di stampare e conservare una copia di ciascuna transazione eseguita con carta di credito per un riferimento futuro.

 

PER ORDINARE

Servizio Ordini 00390185-305868 oppure 3497470575

Attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24

I nostri Shopping Assistant sono a tua disposizione per procedere con il tuo ordine ma anche per fornirti tutte le informazioni relative ai prodotti, agli show, alle modalità di pagamento e a tutto ciò che concerne il momento dell’acquisto oppure puoi trovare tutto qui sul nostro sito internet, facendo in modo veloce e sicuro tutti i tuoi acquisti, sfogliare i prodotti a catalogo e creare la tua lista dei desideri.

 

 

PER ASSISTENZA

Servizio Clienti 00390185-305868    oppure 0039 3804636380

Attivo 7 giorni su 7, dalle 8 alle 22.

I nostri Shopping Assistant ti risponderanno per assicurarti tutta l’assistenza postvendita di cui necessiti, fornendoti informazioni sull’ordine effettuato, la spedizione e per affiancarti nella fase di reso di un prodotto.